
Morgan, uno dei cantautori più talentuosi e discussi della scena nazionale, salirà sul palco del MOA-MUSIC ON AIR con l’Ensemble Symphony Orchestra di Massa Carrara (composta da 25 elementi e diretta dal Maestro Carlo Carcano) per presentare il suo “CON CERTO” tour. Morgan eseguirà alcune tra le sue più famose canzoni, insieme alla rielaborazione di classici della canzone italiana e del repertorio di Fabrizio De Andrè.
A completare il ricco cartellone del MOA-MUSIC ON AIR, che si svolgerà dal 17 al 19 settembre nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio (Co), si aggiungono numerosi giovani artisti della scena italiana: Finley (17 settembre), Jessica Brando, Dente, Calibro 35 (18 settembre) e tanti altri.
Il MOA-MUSIC ON AIR, la cui direzione artistica è stata affidata a Davide Van De Sfroos, si articolerà in tre aree interamente dedicate all’universo musicale: lo SPAZIO EXPO con mostre e stand allestiti da operatori del settore, lo SPAZIO FORUM, nel quale si terranno incontri, conferenze e workshop, e lo SPAZIO EVENTI, dedicato alla musica live.
Nello SPAZIO FORUM animeranno incontri e conferenze a tema musicale grandi ospiti tra cui Ornella Vanoni, Platinette, Enzo Iacchetti, Eugenio Finardi,
A chiusura della manifestazione, la sera di domenica 19 settembre alle ore 20:00, il MOA-MUSIC ON AIR si trasferirà in Piazza Cavour a Como per la sfida “GUINNESS WORLD RECORD” in cui si cercherà di battere due record mondiali: “Longest graffiti scroll”, il rotolo di graffiti più lungo del mondo e “Largest electronic keyboard ensemble”, il più grande insieme di tastiere elettriche. Testimonial d’eccezione dell’evento è Rocco Tanica, tastierista di Elio e le Storie Tese.
Oggi 1 settembre aprono le prevendite del MOA-MUSIC ON AIR sul circuito Ticketone. I biglietti giornalieri (10 euro) e gli abbonamenti per i tre giorni (25 euro), disponibili online e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone, sono “all inclusive” e daranno accesso a tutti gli incontri e i concerti previsti nelle aree del MOA-MUSIC ON AIR (SPAZIO EXPO + FORUM + EVENTI). Presso il luogo dell’evento sarà invece possibile usufruire di sconti e riduzioni
Per programma e informazioni: www.moaonline.it