Il Piccolo Teatro di Milano fa più abbonati di Milan ed Inter!

Piccolo_teatro_Milano_001

E’ record di abbonati al Piccolo Teatro di Milano che, a campagna ancora aperta, ha già superato quota 25.000 … più che Milan ed Inter!

Milano – Clamoroso e incoraggiante allo stesso tempo il risultato della campagna abbonamenti, ancora in corso, del Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa che festeggia quota 25.000!

Dall’ufficio comunicazione del Teatro ci informano, infatti, che il trend è ancora in crescita e che, soprattutto, il nuovo stimolo all’acquisto viene dai giovani: “Le percentuali e le “curve”, nei flussi di pubblico del Piccolo Teatro – ci dicono –  dimostrano una realtà diversa da quella corrente: i ventenni non sono solo un punto di forza, ma “driver” di crescita nella partecipazione a espressioni di spettacolo e cultura con forte dimensione sociale“.

Cambia, dunque, il profilo sociale dei nostri ragazzi non più indifferenti al mondo della cultura, ma compartecipi della crescita che, soprattutto, il settore teatro sta registrando in questi ultimi anni.

Sintomatico il risultato fin qui raccolto dal Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa che, con 25.000 abbonamenti già venduti ha superato le quote registrate dalle squadre di calcio cittadine Milan ed Inter!

I ragazzi preferiscono la cultura al calcio? Chissà. Fatto sta che questo segnale importante andrebbe raccolto ed analizzato dalle istituzioni al fine di valorizzare al meglio ciò che maggiormente merita.

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin