Max Gazzè è Disco di Platino

Max Gazzè è Disco di Platino

Max Gazzè è Disco di Platino con “Ti sembra normale”, terzo estratto dal suo CD Maximilian con oltre 50mila download e streaming

Max Gazzè è Disco di Platino ; la certificazione arriva dalla FIMI e si riferisce al terzo brano estratto dal CD Maximilian, ovvero quel “Ti sembra normale“, così tanto volte trasmesso in radio o visto in tv e scaricato da oltre 50.000 utenti.

Album più che premiato “Maximilian” (Universal Music), già Disco d’Oro (Fimi/GfK Italia) e ora, grazie al brano “Ti sembra Normale” Disco di Platino a conferma del successo sia nel digital download che nello streaming.

Il brano segue il successo di un altro tormentone “La vita com’è”, hit nel 2015 (più di 26 milioni le visualizzazioni su Youtube) nonchè ” Mille volte ancora”, e anticipa il nuovo e attesissimo quarto singolo, che, a questo punto, siamo curiosi di capire come sarà accolto da pubblico e media.

Intanto, non c’è che dire: questo  2016 si conferma, per Max Gazzè, un anno decisamente importante non solo sul fronte delle vendite, ma anche da un punto di vista dei  “live”. Da inizio anno Max ha suonato, infatti, in oltre 70 concerti e, a breve, partirà per la sua prima tournée mondiale prodotta da Francesco Barbaro per OTRlive, con la collaborazione di Hit Week, in Nord America, Giappone e Cina.

Il “Maximilian” tour si concluderà in grande con le date a Roma e Milano , rispettivamente il 27 ottobre al Palalottomatica e il 29 aMediolanum Forum di Milano.

E, intanto,Max Gazzè è Disco di Platino e noi continuiamo a canticchiare “Ti sembra normale“!

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin