Giusy Ferreri è la più ascoltata in radio

Giusy Ferreri è la più ascoltata in radio

Giusy Ferreri è la più ascoltata in radio con il brano “PARTITI ADESSO” , primo singolo tratto dall’Album Girotondo prodotto da Sony Music

Giusy Ferreri è la più ascoltata in radio . Lo ha comunicato quest’oggi EarOne che ha diffuso i dati settimanali e tributato il primo posto assoluto al brano “Partiti Adesso” della cantante milanese.

Estratto dall’album “Girotondo” (Sony Music), “PARTITI ADESSO” è un “brano spensierato, giovane, fresco e attuale – come lo descrive la stessa Giusy –  Me la sono immaginata come una canzone da cantare a squarciagola durante un lungo viaggio in macchina, che sia per una vacanza all’insegna del divertimento, oppure per un viaggio di lavoro, o per uno di quei viaggi di ricerca che, a volte, ti cambiano la vita.”

Perfetto per un viaggio in macchina, ma anche da cantare a casa, in ufficio o, come succede a me, sotto la doccia prima di prepararsi per una lunga giornata.

Ci sono, poi, gli appassionati del web che non mancano di cantare il brano accompagnato dal video diretto da Gaetano Morbioli e visibile su Vevo, dove in poco tempo ha quasi raggiunto i 3 milioni di visualizzazioni!

Successo che, ne siamo certi, farà da preambolo agli altri  brani (14 in tutto) contenuti nell’album “Girotondo”, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo dal quale oltre a PARTITI ADESSO c’è  “Fa Talmente Male”, presentato sul palco della 67^ edizione del Festival di Sanremo, e un featuring in “L’amore mi perseguita” con Federico Zampaglione, autore del brano.

Insomma, Giusy Ferreri è la più ascoltata in radio per questa prima settimana di maggio superando, anche, i classici tormentoni spagnoleggianti.

Brava!

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin