Luca Argentero “Farmacista per un giorno” a Roma

luca-argentero

Luca Argentero al Lancia cafè di Roma in occasione del festival del Cinema

Sognate un medico affabile, bello, giovane e possibilmente sorridente come quelli che si vedono solo sul grande schermo cinematografico?

Diciamo che siete fortunate perchè Vichy, nota maison dermocosmetica francese, ha organizzato un evento in programma presso la Farmacia “Trinità dei Monti” di Roma, al quale parteciperà, nelle vesti insolite di dottore, il bel Luca Argentero.

Luca Argentero “Farmacista per un giorno”, sarà per un giorno, il 16 novembre, un consulente straordinario, che firmerà vere e proprie ricette di bellezza, contribuendo a dare un personale tocco glamour al canale farmacia.

Vero e proprio sinonimo di “bellessere”, la Farmacia è diventata, nell’immaginario comune, un punto vendita “sano e sicuro”, in grado di offrire risposte efficaci a chi desidera “spendere bene” e cerca un consiglio qualificato per la propria pelle.

E per Vichy credere nella salute della pelle significa anche sostenere l’importanza di un approccio professionale.

Tra le iniziative più recenti, l’analisi personalizzata e gratuita della pelle attraverso lo SkinConsult, uno strumento scientifico e all’avanguardia, di cui Vichy ha dotato 1.000 Farmacie in Italia a partire da aprile 2010. Lo SkinConsult di Vichy, in grado di valutare idratazione, invecchiamento cutaneo, fototipo e sebo, ha riscosso un enorme successo.

Appuntamento, dunque, per Martedì 16 Novembre  2010 dalle ore 12.00 alle ore 17.00 presso la Farmacia “Trinità dei Monti” – P.zza di Spagna, 30 – Roma e chissà che il vostro SkinConsult non ve lo faccia proprio lui: il bel dottore Luca Argentero!

You may also like...

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin