Accordo di co-marketing per l’uscita in dvd di Benvenuti al Sud

Benvenuti_al_SudDopo lo straordinario successo ottenuto ai botteghini italiani, Medusa Film HE annuncia l’uscita in vendita dal 23 febbraio 2011, in DVD e Blu-ray, di “Benvenuti al Sud”, film di Luca Miniero, per il quale è stato firmato un prezioso accordo di co-marketing con Olio Sagra e Fratelli La Bufala.

Fratelli LaBufala è una catena di ristoranti-pizzerie, in continua espansione, che conta circa 100 punti in Italia, l’80% dei quali in franchising; l’attività di promozione, si svilupperà nei ristoranti Fratelli La Bufala per un mese, a partire dal 23 febbraio 2011, con una duplice offerta.

Tutti i clienti delle pizzerie avranno la possibilità di partecipare a un concorso con in palio un weekend da trascorre  nella splendida costiera Amalfitana. I clienti che acquisteranno il menù Benvenuti al Sud  riceveranno un coupon che dà diritto a uno sconto sull’acquisto del DVD e del Blu-ray, utilizzabile sul sito www.dvd.it.

Mentre per quanto riguardo Olio Sagra, all’interno dei DVD e Blu-ray, sarà inserito un leaflet che promuove i nuovi packaging di Olio Sagra e un buono sconto per acquistare una bottiglia d’olio del valore di 0,50 euro. Da metà febbraio, 1.000.000 di bottiglie di Olio Sagra saranno personalizzate con un collarino che pubblicizza l’uscita DVD e Blu-ray di “Benvenuti al Sud”. Acquistando una confezione di Olio Sagra sarà possibile, inoltre, partecipare al grande concorso “Passione da Film” con in palio macchine per fare i PopCorn Severin e 3 impianti Home Theatre Sony, composti da un TV LCD Edge LED e Home Cinema Blu-Ray 3D.

Lascia un commento

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin