Parte da oggi in rotazione il videoclip di Gabriella Ferrone

Gabriella_Ferrone_Fotografa Monica SilvaÈ da oggi in rotazione il videoclip di “UN PEZZO D’ESTATE”, brano della cantante campana GABRIELLA FERRONE, che ha partecipato alla “Sezione Giovani” del 61° Festival della Canzone Italiana. Il video è visibile sul sito ufficiale della cantante e in rotazione televisiva.

A firmare la regia del videoclip è COSIMO ALEMÀ, che negli ultimi anni ha legato il suo nome a quello di artisti come Giusy Ferreri, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Ligabue, Mina, Gianna Nannini, Francesco Renga, Subsonica.

«Gabriella si trova in una stanza luminosa di un albergo moderno – ha dichiarato il regista COSIMO ALEMÀ in merito allo storyboard del videoclip – Il brano diventa la colonna sonora di tutta una serie di azioni e piccoli accadimenti che succedono nel corso dei 4 minuti del pezzo. Le scene del video sono girate in  presa diretta senza interruzione».

“Un Pezzo d’Estate” sta riscuotendo un buon successo nelle radio e all’indomani della kermesse sanremese è entrato direttamente nella top 25 della classifica del Music Control.

“ORA SO” (Nar International/Edel/Made In etaly), è l’album d’esordio di GABRIELLA FERRONE, un concentrato di brani freschi, dal sapore R&B, prodotti da Will Medini e Alex Gasparotto, che ha anche diretto l’orchestra al Festival di Sanremo 2011 durante le esibizioni della cantante campana.

Lascia un commento

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin