Il Motology on the route in onda su Nuvolari

Motology_on_the_route_nuvolari

Continua l’ascesa di Leo Zolea, editore di Fly//Magazine, e del suo prodotto dedicato alle due ruote: Motology.

E’ stato proprio l’Editore a credere fortemente nel progetto Motology e a svilupparlo nel corso degli ultimi 3 anni. Motology nasce, infatti,  nel 2010 da un sito internet e si sviluppa l’anno successivo con l’uscita del magazine cartaceo, fino ad approdare in tv, grazie al neo accordo raggiunto con Nuvolari.

In soli tre anni Motology  è diventata la rivista partner del Mondiale Superbike, ha lanciato sul mercato un prodotto licenziato Superbike (i SuperbKentauros), ha creato una linea di occhiali amatissimi nei paddock del Mondiale ed ora si appresta ad approcciare anche la televisione. Per farlo Zolea ha scelto di affidare la conduzione del Motology on the route ad un professionista più che noto nel panorama delle due ruote: Fabio Di Palma, ideatore e conduttore di Superbike tv.

Il format si occuperà della passione moto che sarà raccontata attraverso viaggi, itinerari, motorsport, stile, tecnica con approfondimenti su temi affini quali la moda e la musica.
News dalla redazione e un punto di vista al femminile saranno, infine, gli argomenti trattati in studio da Daniela Benazzi, caporedattore del magazine Motology e Gabriella Manna, in un viaggio di 34 puntate (della durata di 24 minuti ciascuna) che Nuvolari manderà in onda da marzo a novembre.

Non resta che attendere il 7 marzo e, come sempre, Live it up! anche in moto.

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin