E’ STAR WARS MANIA: da domani nelle sale italiane

Premiere Of "Star Wars: The Force Awakens" - Red Carpet

E’ finita la grande attesa per il nuovo episodio della saga Star Wars che sta già impazzando su accessori e gadgets e che, da domani, sarà finalmente nelle sale italiane.

Manca un solo giorno al countdown che mette fine alla grande attesa per per Star Wars: Il Risveglio della Forza, pellicola distribuita da The Walt Disney Company Italia in oltre 850 copie, cifra record per la casa di produzione qui in Italia.

Il film più atteso dell’anno si preannuncia già come un successo visto che, in una sola settimana, ha venduto oltre 50.000 biglietti in tutta Italia.

Con prevendite ancora attive sul sito http://www.ilrisvegliodellaforza.it, il nuovo Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato affidato dalla Lucasfilm al regista visionario J.J. Abrams il quale ci riporterà nella lontana galassia al fianco di alcuni dei personaggi più iconici della saga, come Han Solo, la Principessa Leia, Chewbecca, i due droidi R2-D2 e C-3PO.

Faremo, inoltre, la conoscenza di nuovi personaggi, tra cui spicca una straordinaria presenza femminile con attrici come Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), il premio Oscar® Lupita Nyong’o (12 Anni Schiavo) e Daisy Ridley che interpreta la giovane Rey.

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato“In questo nuovo episodio ritroveremo i personaggi chiave della saga al fianco di nuovi carismatici protagonisti. Sono convinto che la straordinaria presenza femminile che popola il nuovo universo di Star Wars darà maggiore forza a questa avventura galattica, tanto attesa da un pubblico di tutte le età. Star Wars: Il Risveglio della Forza non richiede assolutamente di aver visto e conosciuto le sei produzioni precedenti per essere apprezzato”.

A riprova di ciò basta dire che l’iconico mondo di Star Wars ha già conquistato grandi e piccini grazie a capsule collection dedicate alla saga che spaziano da t-shirt a sneakers, passando per accessori e gadget di ogni tipo con brand coinvolti del calibro di Havaianas, Adidas, H&M, J.CrewMatchless, Forever21, Old Navy, New Era, Uniqlo, Moon Boot, Crocs o Irregular Choice, tanto per citarne alcuni.

I più piccoli, dal canto loro, oltre all’abbigliamento in vendita nei Disney Store o nei negozi autorizzati, sono letteralmente impazziti per la versione che i famosi mattoncini Lego hanno fatto dell’intera saga Star Wars.

Insomma l’attesa è finita: da domani in oltre 850 sale italiane andrà in scena  Star Wars: Il Risveglio della Forza.

A questo punto: che la forza sia con voi!

Giornalista per professione, mamma di fatto e amante della vita vera. La mia è come un rock: incasinata, intensa ... vissuta, insomma. C'è un pò di me in ogni articolo che leggerete. Il mio motto? Live it Up! Sempre. :)

You may also like...

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin