In arrivo al cinema Zoolander 2: ecco il trailer italiano

Zoolander 2 At The Paris Fashion Week

PARIS, FRANCE – MARCH 10: Derek Zoolander and Hansel walk the runway at the Valentino Fashion Show during Paris Fashion Week 

Dopo 15 anni di attesa torna il sequel di Zoolander, pellicola ambientata nel mondo della moda con Ben Stiller e Owen Wilson

Era il 2001 quando la Blue Steel fece la sua comparsa sugli schermi di tutto il mondo non sapendo che, da parodia dell’incantato mondo della moda, avrebbe letteralmente sfondato fra la gente comune, impegnata a mostrarsi sui Social a suon di bocche socchiuse, modello Derek Zoolander.

La Blue Steel era, infatti, l’espressione del top model Derek Zoolander ideato e interpretato da Ben Stiller nella pellica Zoolander, a tributo della categoria “modelli” rappresentati come esagerati cultori del proprio aspetto fisico e del proprio ego.

La famosa la frase del bello, ma sciocco Derek: “Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos’è!“, ritorna in auge, dunque, con l’uscita prevista nelle sale per il prossimo 12 febbraio del sequel Zoolander 2 (qui il trailer).

Rivedremo gli stessi protagonisti: Derek (Ben Stiller), Hansel (Owen Wilson), il cattivo Mugatu (Will Ferrell), con l’aggiunta di nuovi personaggi fra i quali la bella Penelope Cruz, nei panni dell’agente Interpool Melanie Valentina. I due vecchi protagonisti, Derek ed Hansel, saranno, infatti, ingaggiati dall’Interpool che sta indagando sulla morte di alcuni vips, tutti ritratti con la famosa Blue Steel. I due, ormai ex, modelli dovranno, pertanto, rientrare nel mondo della moda per tentare di fermare questi misteriosi omicidi. Nel frattempo Mugatu, uscito di prigione, è in cerca di vendetta.

Girato interamente negli studi di Cinecittà a Roma, il film Zoolander 2 è in studio da diversi anni; nel 2008 Ben Stiller, sceneggiatore e produttore della pellicola, disse, infatti: “Mi piace il primo film e farò in modo che il seguito sia qualcosa di nuovo e che valga la pena fare“.

Con vere e proprie incursioni nel mondo della moda reale, come la partecipazione dei due protagonisti alla sfilata di Valentino alla settimana della moda di Parigi, il film Zoolander 2 sta già godendo di un buon successo di pubblico intervenuto a suon di selfie e foto alle recenti presentazioni in quel di Roma, Madrid e Berlino, tanto per restare in Europa.

E mentre la Blue Steel troneggia dai selfie di mezzo mondo, prepariamoci, dunque, a rivedere i due supermodel Derek e Hansel nel sequel Zoolander  2 che sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 12 febbraio.

[wzslider]

Qui il trailer italiano di Zoolander 2

You may also like...

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin