Cancellato il tour dei Duran Duran: al via i rimborsi

Duran-Duran

Duran-DuranNiente da fare per Simon Le Bon che, per alcuni problemi di voce, ha dovuto desistere dal tour in partenza da Dublino il prossimo 14 luglio e con in programma anche alcune tappe nel nostro paese.

Le tre date italiane sono state, dunque, cancellate ma, informano da TicketOne, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati entro il 30 agosto 2011, presso il punto vendita di acquisto o, per chi lo avesse fatto via web, attraverso i dettagli che TicketOne invierà via mail.

Per quanto riguarda Le Bon, i dottori reputano che i muscoli che controllano le corde vocali del cantante si siano danneggiate in occasione del concerto tenuto a Cannes i primi di maggio di quest’anno, causando la temporanea riduzione della sua estensione vocale.
Fisioterapia e un rigoroso programma medico permetteranno al cantante di tornare in piena forma velocemente, anche se è troppo presto per fare un’esatta previsione dei tempi di recupero.

La decisione anticipata di rimandare il tour europeo è stata presa per evitare di deludere i fan che, in Italia, aspettavano la band a Piazzola sul Brenta (22 luglio), Milano (23 luglio) e Margherita di Savoia (24 luglio).

Per maggiori informazioni:
LIVE NATION ITALIA Tel. 02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it

Lascia un commento