Teatro 7 a Taste of Milano

teatro7_chef_001

Teatro 7 presenta IL TEATRO DEGLI CHEF e, per la prima volta, la scuola di cucina “CHEF SECRETS”

Teatro7, rinomata scuola di cucina milanese e punto di riferimento per gli appassionati di fornelli dal 2005, è stata scelta per la terza volta consecutiva dagli organizzatori della kermesse Taste of Milano.

Teatro 7 sarà in scena a Milano dal 30 maggio al 2 giugno, un evento enogastronomico considerato il più cool dell’anno!

Per l’occasione il Teatro 7 gestirà gestire IL TEATRO DEGLI CHEF, ma anche LA SCUOLA DI CUCINA. Due attrazioni all’interno di un vero luna park per appassionati di alta cucina, gourmand e amanti della cultura della buona tavola da condividere in famiglia.

Gli spazi curati da Teatro 7 saranno allestiti presso il Superstudiopiù in zona Tortona e permetteranno di assistere ad una trentina di mini lezioni per attrazione,  tenute da prestigiosi Chef e altrettanti ristoranti rinomati e stellati impegnati ad elaborare prelibatezze per tutti i gusti in soli 30 minuti!

Sebastiano Rovida, Chef dinamico, creativo nonché mediatico conduttore di “Fuori Menu“, guiderà la scaletta degli show cooking di CHEF SECRETS una vera scuola di cucina con 12 postazioni per 24 partecipanti che si destreggieranno fra attrezzi da cucina, ingredienti insoliti e ricette comprensive di segreti.

Teatro7 organizzerà anche altri interessanti interventi che coinvolgeranno il pubblico presente e precisamente

  • -KITCHEN ‘N LOVE: legati in cucina
  • -COOKING GAMES: sfida in azienda
  • -COTTO E DIVORATO:La parodiA tra i fornelli
  • -MINI CAKE DESIGNER: Piccoli pasticcioni con Barbara Casati
  • -UNA CENA ALL’IMPROVVISO… NIENTE PANICO!

Lo start up dello “spettacolo culinario” cuore dell’evento Teatro 7,  è previsto per giovedì 30 Maggio alle 19.00 e terminerà domenica 2 Giugno alle 22.00 circa. Ogni giornata è divisa in due sessioni, una diurna e una serale.

Le proposte degli chef spazieranno dai piatti della tradizione a quelli fusion, da quelli di lago a quelli di mare, dal dolce al salato per soddisfare anche i palati più esigenti.

I partecipanti possono iscriversi anche online sul sito di teatro 7 www.teatro7.com

 [wzslider]