Parte da Cortina il Maserati Winter Tour

CFWEMaserati_Cortina_3_bandion.it

Maserati sceglie Cortina d’Ampezzo come partner ufficiale per il lancio del suo Maserati Winter Tour

E’ in arrivo il primo vero ponte della stagione invernale e Maserati sceglie di lanciare il suo Maserati Winter Tour da una località d’eccellenza: Cortina d’Ampezzo.

Una liason, quella fra la casa del Tridente e la località montana, che nasce dalla condivisione degli stessi valori: italianità, raffinatezza ed eccellenza a livello internazionale.

A partire dal ponte dell’8 Dicembre Maserati metterà, dunque, a disposizione della propria clientela un Servizio Concierge esclusivo grazie al quale si potrà prenotare un soggiorno a Cortina d’Ampezzo completo di test drive, in perfetto stile Maserati.

Gli ospiti Maserati potranno, inoltre, beneficiare dei consigli e dell’esperienza maturata dai piloti professionisti della scuola di guida sicura Maserati Master GT, oltre che dell’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale Giorgio Rocca (in foto).

Ad inaugurare il lungo ciclo di eventi del Maserati Winter Tour ci sarà, domenica 6 dicembre, il Fashion WeekEnd, una sfilata di moda che avrà luogo all’interno dell’elegante Grand Hotel Savoia di Cortina, occasione in cui sarà presentata la nuova Maserati capsule collection.

Per tutto il periodo del  Maserati Winter Tour sarà esposta all’interno di un’avveniristica struttura, una Ghibli S Q4,  a rendere ancora più elegante il cuore della Regina delle Dolomiti, fra viale Italia e piazza Roma.

Maserati sarà, inoltre, protagonista presso il centralissimo Après-ski nel dehors antistante l’Hotel Cortina; mentre il lussuoso Hotel Bellevue sarà il presidio da cui partiranno i test drive dei modelli a trazione integrale Quattroporte e Ghibli S Q4.

Appuntamenti da non perdere e test drive tutto da prenotare!

Info su www.maserati.it

[wzslider]

 

You may also like...

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin