Betsey Johnson: l’originalità è di casa

Betsy J1Frizzante, ironica, quasi oltraggiosa la collezione proposta da Betsey Johnson per la primavera-estate, presentata a New York.
Le modelle indossano abiti ispirati al mondo delle due ruote e, in particolare, a quello dei ciclisti con capi sportivi, aderenti e coloratissimi.
Gli accessori sono composti da catene, collane, fischietti, cinturoni, bandane, cappellini, guanti da ciclista e capi in veste di Lolita sexy, abbinati a parigine rigate da rocker e sandali in stile “cubista”.
La stilista ribadisce il suo amore incondizionato per tutto ciò che è colore, frizzante e irriverente, proprio come lei che appare in passerella a fine sfilata guidando una bicicletta rigorosamente rosa con giubbino da biker e cappellino da corsa!

CI PIACE
Un po’ folle e un po’ capricciosa, la donna Betsey Johnson ci piace per quello spirito libero che dimostra anche nel vestire. Bella la collana “Ride Me” da indossare nelle serate estive e molto chic anche i guanti in stile ciclista da usare con lo scooter per scorrazzare in città. Stilosa la bandana per la spiaggia e assolutamente da avere il giubbino in stile biker.

NON CI PIACE
Difficile indossare un total look Betsey Johnson perché, diciamolo chiaramente, per farlo ci vuole davvero tanto carattere! Per quanto ci riguarda il leggins sarà anche comodo per andare in moto, ma la gonnellina fru-fru, il maxiplateau e il cinturone penzolante….. proprio no! Da bocciare.

Lascia un commento

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin