Pura Lopez inaugura a Roma

Pura Lopez, designer iberica che ha fondato l’omonimo brand nel 1987, ha conquistato fama internazionale grazie a collezioni di calzature caratterizzate da forte eleganza e dall’eredità artigianale di famiglia.

Da oggi è possibile trovare le sue creazioni nel primo monomarca italiano che ha inaugurato nel cuore della Capitale.

In piazza di Spagna 96 a Roma sorge, in uno spazio di 60 mq pensato per trasmettere la sensazione di femminilità e innovazione delle collezioni di calzature, lo store del brand spagnolo il cui concept è dominato dai toni neutri e delicati del make up, con tende in velluto color tortora e pavimento in legno antico brunito. Nella zona anteriore del flagship store, le collezioni  sono presentate su lucide mensole in ottone sospese dal soffitto.

Le scarpe da sera e da cerimonia si possono trovare invece in una zona più riservata oltre le tende divisorie. Le luci teatrali proiettano colori diversi creando spazi e ambienti distinti.

Pura Lopez Boutique Roma

 

Giornalista per professione, mamma di fatto e amante della vita vera. La mia è come un rock: incasinata, intensa ... vissuta, insomma. C'è un pò di me in ogni articolo che leggerete. Il mio motto? Live it Up! Sempre. :)

You may also like...

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin