LA SHOPPER REVERSE DI J&C SI FA IN DUE!

J&C_reverse_bag_001

J&C_reverse_bag_001

I colori del momento abbinati a morbida pelle di vitello martellato sono le caratteristiche della shopping bag reversibile firmata J&C

Una volta trovato il modello di borsa ideale rimane sempre l’indecisione su quale colorazione scegliere. Con la shopper reverse di J&C niente più dubbi dal momento che, con un solo acquisto, si porteranno a casa due diverse borse.

Per la donna moderna, abituata a dividersi tra un impegno di lavoro e uno di famiglia, la borsa rappresenta non solo un mood irrinunciabile, ma anche un accessorio pratico e utile da avere sempre a portata di mano.

La shopper reverse di J&C risponde ai canoni di dinamismo con un prodotto che è, nel contempo, segno di stile ma anche di praticità.

Due borse in una, insomma, con colorazione pink o gold metallizzato secondo il look che si sceglie per la giornata e con pochette, porta oggetti, abbinata.

La shopper reverse di J&C è realizzata in pelle di vitello martellato accoppiata e lavorata con un procedimento innovativo che mantiene la morbidezza inalterata nel tempo.

A questo punto l’unico dubbio che potrete avere è sulla dimensione: le shopper reverse di J&C sono, infatti, disponibili in small, medium o large.

A voi la scelta.

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin