BINF FASHION SHOW: le tendenze di Amami

Amami_BINF_FASHION

Il brand Amami, in passerella al BINF FASHION SHOW, ha indicato quale tendenza seguire per l’autunno/inverno in arrivo

Milano – E’ Fashion Week a Milano e tra le tante tendenze per la prossima primavera-estate, sono scese in passerella anche alcune proposte “pronto moda” per la stagione in corso.

E’ il caso di Amami, brand di abbigliamento maschile e femminile che, insieme ad altri 7 colleghi, ha condiviso la passerella del BINF FASHION SHOW presso lo Sheraton Diana Majestic.

Dinamica, moderna e indipendente è la donna che è scesa in passerella per Amami e che, per la fredda stagione, sceglie il classico look a strati combinabile grazie ad una tavolozza tenue, calda ed elegante nello stesso tempo.

Ci sono piaciute tanto le cappe e le mantelle, vero “must have” del brand che le interpreta secondo il vissuto personale della stilista Amalia Gozi, la quale gioca sulle proporzioni, ma anche sulle geometrie per rendere unico ogni look e per adattarlo ai vari momenti della giornata.

Cuori, pois, tartan, pellicce ecologiche e cappotti oversize sono, dunque, le tendenze fall-winter della collezione Amami presentata al BINF FASHION SHOW.

Una collezione  tutta da amare, proprio come suggerisce il nome del brand!

[wzslider]

Giornalista per professione, mamma di fatto e amante della vita vera. La mia è come un rock: incasinata, intensa ... vissuta, insomma. C'è un pò di me in ogni articolo che leggerete. Il mio motto? Live it Up! Sempre. :)

You may also like...

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin