Gracia de Torres è Divissima!

Divissima_Gracia_de_Torres

Diva ancor prima di diventare una delle naufraghe sull’Isola dei Famosi. Gracia de Torres è, infatti, la protagonista della Campagna mare 2016 Divissima.

Qualche suo scatto “rubato” sul set della campagna mare 2016 Divissima, aveva già fatto il giro della rete rimediandole l’appellativo di “lato b più bello del pianeta“, ma è con l’Isola dei Famosi che Gracia de Torres, modella spagnola scoperta dalla talent di Belen Rodriguez, si consacrerà al grande pubblico italiano.

Ci hanno visto giusto in Divissima, a scegliere questa ragazza umile nei modi, esplosiva nel fisico, grazie al duro lavoro in palestra, e con il destino di “bella da non dimenticare” praticamente cucito addosso.

Il risultato si vede negli scatti di Federico Canzi e nei video di Gianfranco Corigliano che ritraggono la sorridente Gracia sulle spiagge di Rosignano Solvay, in Toscana, alla prova con le creazioni mare Divissima per l’estate in arrivo.

In un trionfo di tessuti lucidi, di trame pitonate o lucertoline, di fantasie flou o floreali, piuttosto che nel classico nero ravvivato da bande di colore, Gracia de Torres interpreta la sensualità delle creazioni Divissima, già ammirate ed apprezzate da noi di Fly//Magazine, in occasione del BINF Fashion Show dello scorso febbraio.

E poco importa se alla fine non avremo un fisico mozzafiato come quello di Gracia perché, ci assicura Angelica la designer di Divissima, : ” I capi Divissima stanno bene a tutte! I nostri tessuti e la nostra lycra  sono, infatti,  rigorosamente Made in Italy ed hanno una vestibilità che si adatta al fisico di chi li indossa, senza segnare, ma enfatizzando, invece, la voglia di seduzione che passa anche attraverso il bikini“.

Ed effettivamente possiamo dire che la collezione mare Divissima per la prossima estate, esprime attraverso la femminilità dei tagli e delle forme, un modus vivendi da vera Diva, anzi Divissima!

[wzslider]