
Flower Power Beads : è in arrivo il fashion game hippie-chic per teen-ager, ma non solo, amanti dei favolosi anni ’70.
Flower Power Beads : ovvero l’ultima moda in fatto di accessori da creare con le proprie mani e secondo il proprio gusto, in perfetto stile anni ’70.
Adatto proprio a tutte, grandi o piccole che siate, Flower Power Beads vi farà tornare ai favolosi anni in cui il Flower Power dettava legge secondo i principi universali di pace e amore condivisi.
E se star e starlette impazzano ai festival musicali come il Coachella o sulle spiagge dorate fra corone di fiori e accessori presi in prestito dai Seventies, nulla vieta di calarsi nella stessa atmosfera dando vita ai propri personalissimi accessori da indossare o da applicare.
Flower Power Beads è, infatti, il mondo hippie riveduto e corretto, con un sapore contemporaneo, chic, fresco e solare per aspiranti stiliste e designer in erba: piccoli fiorellini colorati o metallizzati con cui realizzare bracciali, anelli e collane da indossare, ma anche da applicare su t-shirt, borse, jeans, minigonne e costumi da bagno in modo da creare o personalizzare il proprio look, secondo gli ultimi dettami del fashion system.
L’azienda produttrice dei Flower Power Beads è l’italianissima Nice che tante mamme, ma non solo, conosceranno per il lancio europeo degli Elasticolor, vera tendenza di qualche anno fa non solo qui in Italia.
I Flower Power Beads promettono di bissare il successo degli Elasticolor con i loro kit contenenti tutto il necessario per realizzare bijoux unici ed esclusivi: anellini, aghi speciali, filo elastico, perline e oltre 1.000 fiorellini a 7 punte, sia multicolor che metallizzati, in più un ricco libretto delle istruzioni con tanti suggerimenti e idee.
Disponibile anche in formato pocket con oltre 150 beads.
Ideali per ragazze dai 9 ai 90 anni i Flower Power Beads hanno un unico limite: la fantasia!