Fly//Magazine al BINF Fashion Show

binf_fashion_show_2

Fly//Magazine al BINF Fashion Show  per scoprire le nuove tendenze della S/S 2017 proposte dai brand più innovativi

Fly//Magazine al BINF Fashion Show  , la sfilata evento che, alla edizione numero 8, sceglie ancora una volta di mandare in passerella i brand più innovativi.

Innovazione che spesso e volentieri fa rima con start up come La Vestificina, progetto nato a Roma nel 2015 e figlio di una fashion designer e un cool hunter. Accoppiata dalla quale è uscita una collezione, quella presentata al BINF, molto carina e funzionale con tratti presi dal tipico stile sartoriale del made in Italy ben mixato a dettagli presi dalla strada.

Interessante anche la capsule di Reveyé, altro progetto novità nel panorama moda, ma ben consolidato nello stile fatto di linee pulite che, grazie ai tagli asimmetrici, scivolano sulla figura donandole una visuale che cambia a seconda dello sguardo.

Molto essenziali anche le linee di Lynn Gong, stilista cinese che nella sua “From glacier to moss collection  sceglie materiali innovativi, texture particolari, tagli geometrici e forme unisex sempre ispirandosi alla natura.

Cura nel dettaglio e nei tessuti scelti anche per il giovane stilista valdostano Fabio Porliod di cui ci sono piaciute le trasparenze, le sete e gli chiffon che scivolano sul corpo accompagnandolo nei movimenti in un gioco di femminilità e raffinatezza amplificati dal contrasto del bianco e nero.

Più irriverente la proposta di Deliurium Fashiom che conoscevamo già per le iconiche t-shirt e che ritroviamo a questo BINF Fashion Show con una capsule di felpe colorate, accompagnate da scritte che descrivono un pò il mood di chi le indossa; specchio dei tempi, la felpa con la scritta: Selfie Addicted, naturalmente.

E poi il colore e la frizzantezza delle proposte Divissima Bikini, brand applaudissimo a questo BINF Fashion Show, vuoi anche per la presenza della splendida modella Cycelis Zelis, testimonial per il brand di Angelica Contini per la prossima primavera estate.  Altra special guest alla sua prima uscita in passerella, la tennista Justina Dambrauskaite, scelta da Divissma come interprete per la linea sport.

BINF Fashion Show che si è concluso con una novità assoluta per il mercato italiano: la parigina Murielle Kabile, in passerella con le sue creazioni fatte di haute coiffure trasformata in haute couture.

Lo Staff (in foto) di Fly//Magazine al BINF Fashion Show esce soddisfatto e pieno di nuovi spunti per la prossima primavera estate.

[wzslider]

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin