Anche Rihanna sceglie Jared Lehr

Anche Rihanna sceglie Jared Lehr

La bella cantante delle Barbados, sceglie di fotografarsi con indosso le creazioni di Jared Lher, il gioielliere più amato dalle star di Hollywood.

Anche Rihanna sceglie Jared Lehr , il designer di gioielli più amato dalle personalità di Hollywood.

La bella artista delle Barbados ha pubblicato due immagini sul suo profilo Instagram nelle quali indossa le creazioni di Jared Lehr come complemento alla sua collezione di lingerie Savage x Fenty.

Il marchio Savage x Fenty by Rihanna è nato circa 1 anno fa, ma si è subito distinto per essere stato capace di vestire fisicità e bellezze anche molto diverse tra loro.

Attraverso le sue creazioni Rihanna ha voluto dimostrare che si può essere sexy con una taglia 38, così come con una 46.

Nelle foto appena pubblicate, Rihanna indossa culotte e canotta della sua collezione, impreziosite dal bracciale in oro giallo Large Pink and Mosaic, dal bracciale in oro rosa Medium Pink and White Diamond Mosaic e dal bracciale, sempre in oro rosa,  Small Pink and White Diamond , tutto by Jared Lehr

View this post on Instagram

@savagexfenty April 1st

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Anche Rihanna sceglie Jared Lehr , il creatore di gioielli più amato dalle star di Hollywood, e lo fa per presentare la sua collezione di intimo.