Aereo privato? Con K-AIR diventa accessibile e conveniente

Piaggio_P180_KAIR

Uno dei 6 "Piaggio P180 Avanti", della Compagnia K-Air

L’ esclusività di poter disporre di una flotta privata di aerei che ogni giorno attraversa i cieli di tutta Europa nel massimo comfort?

Fino ad oggi questa è stata una prerogativa per pochi fortunati, ma grazie a K-air il lusso di viaggiare su un aereo privato, diventa accessibile e conveniente.

Nata nel 2009 in seguito all’acquisizione da parte di GF Group, un’importante struttura nazionale con esperienza decennale nel settore dell’Aviazione Generale, K-air è la nuova compagnia aerea di voli executive che, rispetto alle concorrenti, offre un’innovativa proposta chiamata Multibase.

Con K-air si pagano, infatti, soltanto le ore effettive di volo senza spesa di riposizionamento  dell’aereo nell’ambito del network: “Un volo Milano – Roma andata e ritorno sarà fatturato, per esempio, (5.200 Euro + 10% iva )  per la sola tratta volata senza alcun costo di riposizionamento o di soggiorno dell’equipaggio

L’offerta è strutturata per coprire un network di 6 basi operative presenti a: Milano Linate, Roma Ciampino, Bologna, Genova, Albenga, Treviso.

Mentre la proposta commerciale si sviluppa sia attraverso il normale servizio di aerotaxi (quotazioni spot a richiesta) sia tramite pacchetti ore volo in grado di garantire la certezza di avere un servizio rapido, efficiente ed in linea con i più elevati standard dell’Aviazione Generale.

Inoltre K-air è il primo vettore italiano nel settore dell’Aviazione Generale ad impiegare una flotta interamente di proprietà che fa leva su 6 Piaggio P180 Avanti di recentissima acquisizione.

You may also like...

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin