Motology è partner ufficiale del Mondiale SBK

Sono passati solo pochi mesi dalla nascita della versione cartacea di Motology e già non mancano i consensi!

Intanto c’è da dire che la rivista, distribuita attraverso il circuito Promocard in oltre 2.000 locali selezionati in Italia, è andata esaurita in pochissimo tempo così come le copie omaggiate dalle Motologyne sui circuiti di gara e, in particolare, a Monza.

Ma chi sono le Motologyne? “Sono delle ragazze simpatiche, sorridenti e solari con la passione per le due ruote” risponde Leo Zolea, Editore del Magazine, che prosegue: “Le ragazze a cui piace la moto sono davvero tante e quindi abbiamo deciso di seguire questa passione condivisa per lanciare una selezione e scegliere due Motologyne che rappresentassero la filosofia di Motology anche nel paddock“.

Iniziativa riuscita visto che le ragazze di Motology sono state fra le più fotografate a Monza al punto tale che persino Eurosport ne ha parlato in un articolo che troverete cliccando qui.

Come dicevamo in apertura Leo Zolea ha raggiunto, inoltre, un accordo con Infront Motorsports per inserire fra i Media Partners ufficiali del Mondiale Superbike anche Motology.

La promozione dell’attività del magazine“, ci ha detto l’Editore, “proseguirà a Misano dove avremo nuove Motologyne e, soprattutto, dove ci sarà un cartellone di 9 metri con il marchio Motology, posizionato in griglia di partenza come a Monza; speriamo che non distragga troppo i piloti; il cartellone, intendo; mica le Motologyne 😉“.

You may also like...

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin