
“La valigia intelligente per le vacanze” è l’appuntamento al quale non mancare in vista delle ferie estive
Alzi la mano chi fra voi non ha mai avuto l’ansia da valigia!
Con il meteo di questi tempi, poi, le difficoltà non fanno che aumentare: “farà caldo o farà freddo?”, “pioverà o ci scioglieremo al sole?”, dubbi amletici che non fanno che aumentare la quantità di oggetti riposti in valigia con conseguente stress alle stelle: quale migliore occasione per sfruttare la “valigia intelligente” ?
Per non parlare, poi, di chi viaggia con i bambini: a quel punto la valigia si trasformerà in una succursale della farmacia con creme, rimedi, pomate e medicine varie; ecco allora che la mitica “valigia intelligente” viene in soccorso dei nostri … “problemi”!!
Insomma come si fa la valigia intelligente per le vacanze? A sciogliere ogni dubbio ci pensa Baronio che, nel suo nuovo store di Via Po 48 a Torino, organizzerà un appuntamento con Bianca Toesca, relatrice dei corsi di Bon Ton, in collaborazione con Easyeventi.
Giovedì 13 giugno, dalle ore 18,00, siete tutti invitati all’incontro ““valigia intelligente per le vacanze” dove imparerete a portare con voi l’indispensabile (e non l’armadio intero), a ripiegare i capi nel modo giusto, ad organizzare il beauty case e, non ultimo, a scegliere la valigia giusta a seconda del viaggio che farete.
La partecipazione all’incontro “valigia intelligente per le vacanze” è gratuita previa conferma al numero: 011.8128648 o via mail: instore@baronioborse.it
Tutte le signore presenti riceveranno in omaggio un esclusivo accessorio firmato Samsonite.
L’appuntamento con “valigia intelligente per le vacanze” è da Baronio il 13 giugno dalle ore 18,00 in Via Po 48 a Torino
[wzslider]