Questa sera si brinda con Trovino, il motore di ricerca dedicato al buon bere.

flymagazine_trovino_1

Qualità al giusto prezzo anche quando si tratta di vini; questa l’idea di Trovino il motore di ricerca specializzato nelle offerte di bottiglie provenienti dalle migliori cantine.

Volete programmare un ritrovo fra amici, una serata a due o un brindisi per festeggiare un lieto evento, ma non avete il tempo di andare a comprare la bottiglia giusta?
Semplice, ci pensa Trovino, il primo motore di ricerca online dedicato ai vini.
L’idea di Trovino è quella di offrire ai suoi utenti un motore di ricerca specializzato nel suggerire bottiglie dalla qualità indiscutibile, al miglior prezzo di mercato.
Partendo quindi da una vasta selezione di enoteche online e negozi specializzati, Trovino vi aiuterà nella scelta della bottiglia che preferite al prezzo più equo.
Il bello di Trovino è che, una volta individuata l’offerta che più vi aggrada, sarete indirizzati sul sito del negozio e potrete, così, completare il vostro acquisto in tutta sicurezza.
Visto la convivialità dell’argomento, Trovino è, ovviamente, anche Social! Oltre ad essere, infatti, disponibile sia su smartphone che su tablet, potrete seguirne gli aggiornamenti sui principali Social Network: Google+, Facebook, Twitter e Linkedin dove non manca la possibilità di condividere la vostra personale scelta di vini, così come l’avrete precedentemente salvata direttamente sul sito.

Non mancano nemmeno i consigli a tema, dal momento che al motore di ricerca vero e proprio Trovino ha abbinato un blog che non è il classico sito monotematico dove l’esperto di turno racconta la propria esperienza, ma, tanto per restare in tema convivialità, un insieme di racconti, viaggi, e degustazioni fatti dagli utenti, piuttosto che dagli stessi produttori per raccontare le innumerevoli sfaccettature che si celano dietro al mondo dei vini.

Da oggi niente più scuse: sia aprano le danze che alla bottiglia ci pensa Trovino!

Giornalista per professione, mamma di fatto e amante della vita vera. La mia è come un rock: incasinata, intensa ... vissuta, insomma. C'è un pò di me in ogni articolo che leggerete. Il mio motto? Live it Up! Sempre. :)

You may also like...

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin