Davide e Giuseppe: finalmente sposi

Davide e Giuseppe: finalmente sposi!

Davide e Giuseppe: finalmente sposi! Dopo il rifiuto del Comune di Milano la coppia ha sfruttato il decreto Cirinà coronando il proprio sogno d’amore

Davide e Giuseppe: finalmente sposi!

Davide Zoppi e Giuseppe Luciano Aieta, si sono uniti in matrimonio con la supervisione di Enzo Miccio e il sostegno legale dell’avvocato Bernardini De Pace.

Da sempre impegnata nel riconoscimento dei diritti matrimoniali alle persone dello stesso sesso, l’Avv. Bernardini De Pace ha applicato il decreto Cirinà, divenuto legge lo scorso giugno, consentendo alla coppia di coronare, finalmente, il proprio sogno d’amore.

Davide e Giuseppe, dopo qualche anno di convivenza, avevano, infatti, provato già nel 2013 ad iscriversi al registro delle unioni civili di Milano, comune nel quale risiedevano, vedendo però rifiutata la loro richiesta.

Da allora hanno iniziato il loro percorso volto al riconoscimento dell’amore come un diritto. Il diritto di amarsi, sposarsi e poter formare una famiglia, perché era questo il loro unico desiderio.

Desiderio che si è realizzato lo scorso 12 novembre presso il Castello medievale di Bonassola, splendido borgo ligure che ha fatto da cornice ai due sposi, ai famigliari e agli amici che gli sono sempre stati vicini.

Dopo 9 anni di fidanzamento, Davide e Giuseppe: finalmente sposi!

La cerimonia, semplice ed elegante, sarà trasmessa il prossimo 30 novembre su Real Time nel programma Diario di un wedding Planner condotto Enzo Miccio, amico, tra l’altro, della giovane coppia.

Davide e Giuseppe: finalmente sposi!
La coppia di sposi tra Enzo Miccio e l’Avv. Bernardini de Pace

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin