Chiara Mastroianni per Fendi Parfumes

Chiara_Mastroianni_Fendi_01

Chiara Mastroianni sarà la testimonial del nuovo profumo femminile firmato Fendi.

Misteriosa, magnetica e femminile, Chiara Mastroianni è la perfetta testimonial Fendi per la fragranza femminile che uscirà il prossimo autunno.

Chiara Mastroianni ha ereditato  la naturale eleganza di sua madre, Catherine Deneuve, e il seducente sorriso di suo padre, Marcello Mastroianni, iconici interpreti del cinema internazionale che, anche per Chiara, è diventato un elemento fondamentale di vita.

Chiara Mastroianni, ha iniziato, infatti, la sua carriera nel cinema a partire dal  1993 quando, all’età di 21 anni, ottenne una parte nel film di André Téchiné, Ma saison préférée . Con questo primo film, dove recita a fianco di sua madre Catherine Deneuve, Chiara impone il proprio stile. Raffinata, seduttrice, regala un’interpretazione delicata e decisa che le permette di farsi definitivamente un nome nel mondo dello spettacolo.

In seguito interpreta una serie di ruoli secondari ma rilevanti, in particolare nei film di Arnaud Desplechin e di André Téchiné.

Nel 1999, Manoel de Oliveira affida a Chiara Mastroianni il suo primo ruolo da protagonista ne La Lettre , moderno adattamento de La Princesse de Clèves.

Nel 2009 interpreta di nuovo due ruoli principali: uno in Un chat un chat  di Sophie Fillières, l’altro con il personaggio di Léna in Non ma fille tu n’iras pas danser  di Christophe Honoré.

Nel 2003 Chiara Mastorianni incarna « Carla Bruni », la sorella della regista Valeria Bruni Tedeschi nel suo film autobiografico Il est plus facile pour un chameau… (È più facile per un cammello…)

La ritroviamo nuovamente a fianco della madre ne Les Bien-Aimés (2011)  diretto dal suo regista preferito Christophe Honoré. E, infine, si attende di vederla quest’ anno in un film di Claire Denis a fianco di Vincent Lindon.

La bellezza singolare, le delicate ma sicure movenze, nonché il talento cinematografico hanno permesso a Chiara Mastorianni di diventare la perfetta testimonial per il nuovo profumo femminile firmato Fendi, disponibile in profumeria a partire dal prossimo autunno.

 

Chiara_Mastroianni_Fendi_01
Chiara Mastroianni è la nuova testimonial Fendi per il profumo femminile che uscirà in autunno