Moss e Delevingne protagoniste della nuova campagna My Burberry

Moss_Delevingne_Burrberry_1

Moss_Delevingne_Burrberry_1

Il lancio globale della nuova fragranza My Burberry vedrà come testimonial d’eccezione le super top Kate Moss e Cara Delevingne

Prendi due top, quella del momento e quella sempre in auge, falle fotografare da un guru come Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey e otterai tutti gli ingredienti della nuova campagna globale per il lancio della fragranza My Burberry.

Kate MossCara Delevingne, vestite con un classico trench Burberry, sono dunque i due volti scelti dalla maison per interpretare il profumo My Burberry, fragranza che cattura gli aromi dei giardini londinesi dopo la pioggia con note di testa fatte da Cicercula e Bergamotto uniti ad un cuore di geranio, mela cotogna e fresia, il tutto armonizzato da una base di centifoglia e patchouli.

Una boccetta color miele che ricorda il caro buon vecchio trench firmato Burberry e la possibilità di personalizzare la bottiglia con le proprie iniziali, sono i dettagli che rimandano all’idea di possedere un qualcosa di assolutamente personale. D’altra parte il nome stesso, My Burberry, è stato scelto dal direttore creativo Christopher Bailey  in onore al capo più conosciuto e diffuso dalla Maison. Lui stesso, afferma: “My Burberry è il modo affettuoso  con cui tutti chiamano il proprio impermeabile“.

Uno sguardo al passato con un tocco di modernità, è lo stile della fragranza My Burberry che le super top Kate Moss e Cara Delevingne interpretano nel migliore dei modi nella Campagna scattata da Mario Testino.

[wzslider]