Posted by benny on

Coachella mood: quando anche il trucco fa tendenza

Coachella mood: quando anche il trucco fa tendenza

E’ in uscita la nuova collezione make up Festival Shine Vibes di Naj Oleari Beauty. Ispirazione il famoso Festival californiano

Un timido sole che spunta da dietro le nuvole, ed è subito voglia di primavera.

Ci si prepara alla bella stagione partendo dai colori. Le tavolozze abbandonano il grigio, il nero i toni scuri dell’inverno e si spostano su tonalità più morbide e delicate.

Insieme agli abiti, cambiano il  make up, gli accessori e, dopo una stagione al chiuso, rinasce la voglia di stare all’aperto e condividere esperienze ed emozioni con chi ci sta accanto.

E’ la filosofia dei numerosi Festival musicali che, a partire dalla primavera e fino ad estate inoltrata, abbondano un pò ovunque.

Uno di quelli salito alla ribalta, per la quantità di personaggi e influencer presenti, è il Coachella, Festival Californiano che, per l’edizione 2019, andrà in scena dal 12 al 21 Aprile prossimi.

Ed è proprio al Coachella che si ispira la nuovissima linea Festival Shine Vibes di Naj Oleari Beauty .

In profumeria da fine Febbraio 2019, la nuova collezione Naj Oleari, riprende i colori del festival che spaziano dai toni del blu, al verde, passando dalle colorazioni del rosa e del fucsia. 

Il make-up, applicato su una base ambrata e luminosa, predilige finish brillanti e colori accesi. Le labbra sono naturali, un velo di rossetto nude effetto bagnato o cangiante, e gli occhi sono luminosi e multicolore, incorniciati dall’eyeliner nero.

Alle nuance più accese si affiancano, dunque, i colori della terra, della sabbia dorata e dei tramonti californiani.

I bagliori dei glitter e delle perle danno luce a tutto il look che si sposa con il mood “seventies” rivisitato in chiave moderna e glamour.

Se lo spirito non è più quello dei Festival musicali, tranquille perché Naj Oleari viene incontro anche alle esigenze di noi Over 40.

Glowing Perfection Serum è, infatti, un prodotto assolutamente consigliato per un effetto “pelle perfetta”.

La texture morbida e setosa attenua, infatti, i segni di stanchezza e i pori dilatati, donando, così, una sensazione di pelle liscia e compatta. Inoltre, le micro perle luce riflettenti sublimano l’incarnato rendendolo radioso e luminoso. 

Come vedete in foto, io l’ho usato da solo, ma si può tranquillamente utilizzare anche come base trucco.

Sulle labbra ho apprezzato, invece, Shine Vibes Lipstick, rossetto glossato dal finish bagnato che, con la sua forma a matita, è perfetto per i ritocchi dell’ultimo minuto.

Manca ancora qualche mese all’arrivo della primavera, ma nell’aria c’è già voglia di cambiamento. 

Io sono partita dal make up e, per non sbagliare, ho seguito il Coachella mood: quando anche il trucco fa tendenza !

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Blogosphere
  • email
  • Google Buzz
  • Live

benny

https://www.flymagazine.it/author/benny/

Journalist, blogger but, above all, mum! Love life and try to enjoy it ;) Live it up!

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin