E voi, di che sguardo siete?

E voi, di che sguardo siete?

Primark PS…Beauty rilancia la sua linea di Mascara con sette diversi prodotti che permettono di scegliere la tipologia di trucco desiderata.

E voi, di che sguardo siete?

Capita a tutte di volersi sentire più o meno seducenti o, al contrario, in modalità “acqua e sapone”, piuttosto che eleganti e professionali per un incontro di lavoro o, ancora, in ordine anche se si va in palestra o a correre nel parco.

Insomma i nostri occhi sono rivelatori del nostro stato d’animo e il trucco, soprattutto il mascara, può esserci di grande aiuto.

Lo sa bene Primark PS…Beauty che, per la prossima primavera, ha lanciato sul mercato la sua linea Mascara con 7 diversi prodotti per interpretare al meglio il risultato che vogliamo ottenere.

Forti dei 900.000 mascara venduti lo scorso inverno nei mercati ove è presente il prodotto, in Primark PS…Beauty hanno ulteriormente lavorato sulla performance della nuova linea di mascara, ottenendo risultati di alto livello ad un prezzo davvero imbattibile.

La nuova linea Mascara Primark PS…Beauty è composta, infatti, da 7 prodotti con caratteristiche diverse, ma con un unico prezzo: 3€.

La curiosità, ovviamente, ha vinto sulla ragione e, quindi, li ho provati tutti scoprendo che:

  • Il PS… Wonder Lash Mascara, serve per allungare le ciglia. Attraverso l’applicatore con setole di fibre, vi si accenderà lo sguardo con un effetto ciglia finte e volumizzate. 
  • Il PS… Fake It Mascara, contiene, invece, una formula a base di polimeri che permettono una durata prolungata. La texture cremosa, come piace a me, consente un’applicazione che accarezza le ciglia, mentre lo scovolino a clessidra è perfetto per ottenere ciglia ultra volumizzate e modulabili a patto che ripetiate le appilcazioni. 
  • Il PS… Aqua Lash, è un mascara waterproof che contiene vitamina E. Utile per chi fa sport o vuole uno sguardo magnetico anche in spiaggia, ha un applicatore di precisione per ciglia che attirano l’attenzione. 
  • Il PS… Dramatic Lash Mascara, dona alle ciglia un volume XL, una lunghezza notevole e un aspetto rimpolpato. Questo mascara contiene un complesso di nutrienti per mantenere le ciglia sane e idratate. Ottimo per un trucco magnetico da usare per le uscite serali.
  • Il PS… 3D Lash Effect, ha un pratico scovolino con spazzole in fibre che assicurano volume estremo, lunghezza e una piega alle ciglia effetto lift che ricorda molto le ciglia finte.
  • Il PS…False Lash Queen Mascara,  anche questo prodotto dona alle ciglia un intenso effetto ciglia finte per uno sguardo da regina grazie allo scovolino in fibre morbide e alla texture cremosa per un volume di tutto rispetto. 
  • Il PS…HD Fanatic Mascara, disegna le ciglia dalle radici alla punta aprendole a ventaglio. È il mascara perfetto per chi cerca volume istantaneo e ciglia extra definite.

Insomma, io li ho provati tutti e, pur indossando gli occhiali da vista, posso dire che l’effetto “sguardo magnetico” non è certo mancato.

E voi, di che sguardo siete? Scopritelo nei punti vendita Primark e fatecelo sapere 😉