GTSprint International Series: aspettando Slovakiaring

GT_Sprint_001

GTSprint International Series: tre vincitori diversi per il secondo round del Campionato e molta attesa per la prossima tappa

La Serie Automobilistica organizzata da SWR e riservata a vetture GT2, GT3 e GTCUP, non ha smentito la sua natura altamente spettacolare e, grazie ad un regolamento studiato ad hoc, è in grado di offrire performance equilibrate fra le auto partecipanti: il GTSprint International Series riserva spettacolari emozioni!

Il week end di gare della GTSprint International Series, che si è svolto sul tracciato di Brno, ne è l’esempio: a passarsi la medaglia d’oro sono stati, infatti, i due assi del Team Ukraine Andrii Kruglyk e Raffaele Giammaria nella gara della mattina, mentre il pomeriggio è stata la 997 di Glauco Solieri ad avere la meglio sulle vetture del Cavallino Rampante.

GTSprint International Series infiammata, dunque, dalla sfida Ferrari e Porsche che ha entusiasmato i 26.000 spettatori presenti sul circuito Ceco.

La vittoria di Andrii Kruglyk e Raffaele Giammaria a Brno danno l’accesso al Team Ukraine per la lotta al titolo che continuerà la sua corsa sul circuito dello Slovakiaring, terzo appuntamento del campionato, in programma il prossimo 9 giugno.

[wzslider]

 

 

 

 

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin