In uscita il nuovo singolo di Leo Gassman

In uscita il nuovo singolo di Leo Gassman

“Cosa sarà di noi?”, è il nuovo singolo di Leo Gassmann che sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire da domani, 22 marzo

In uscita il nuovo singolo di Leo Gassman.

Lo aspettavamo da dicembre, momento in cui, il 19enne romano, è stato eliminato dal Talent XFactor.

Una voce calda, potente, diversa quella di Leo Gassman,  figlio di Alessandro e nipote di Vittorio.

Un cognome non facile il suo e un “privilegio” che in tanti gli hanno rimproverato quasi fosse sinonimo di scorciatoia, nella realtà, mai presa o perseguita da Leo.

Appassionato fin da bambino alla musica, Leo ha iniziato, infatti, a studiare canto all’età di 14 anni perfezionando il suo talento presso l‘Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma.

Il risultato dei suoi studi e del suo impegno, lo abbiamo potuto ascoltare ad XFactor dove Leo ha scelto di portare sul palco un pezzetto di sè e non semplici pezzi orecchiabili che avrebbero, in qualche modo, potuto “ingannare” il pubblico.

Ci piace Leo e siamo, dunque, felici che domani sia finalmente disponibile in radio e sulle piattaforme digitali il suo singolo “Cosa sarà di noi?”, scritto e prodotto da lui stesso (che ha disegnato anche la cover), con gli arrangiamenti di Matteo Costanzo.

Cosa sarà di noi? E’ un brano che nasce sotto un cielo stellato, di notte, quando il resto del mondo dorme e ci si trova a confidarsi con le uniche cose che rimangono: se stessi, la luna e il cielo.”  

Questa la definizione che Leo da al suo pezzo, che sa di notturno profondo e delicato; di momento intimo in cui, il silenzio della notte, raccoglie confidenze e dolori, ma anche sogni e speranze.

E chissà quali saranno le speranze di questo giovane artista al quale auguriamo, naturalmente, il successo che merita.

Intanto è In uscita il nuovo singolo di Leo Gassman con programmazione a partire da domani e video ufficiale del brano realizzato sotto la regia di Riccardo Cesaretti.

Lascia un commento