YONGER & BRESSON PRO AM TOUR 2010

La squadra di Valerio Staffelli
La squadra di Valerio Staffelli

Lo Yonger & Bresson PRO AM Tour 2010, circuito di golf organizzato da Global Sports, si è concluso lo scorso 8 luglio al Golf Club Milano confermando il successo della stagione: sul campo di 27 buche del Golf Club Milano, tra i più antichi circoli di golf d’Italia ed uno tra i più titolati a livello individuale e di squadre, situato all’interno del Parco Reale di Monza, si è aggiudicata la gara la squadra capitanata da Felice Crotti, affiancato da Mario Guglielmi, Fabio Calvani, e Luigi Bassani con uno score di 129 colpi. L’ambito titolo di vincitore della classifica individuale della giornata è stato invece conquistato da Alessandro Napoleoni con 67 colpi.

Dopo gli ottimi risultati delle precedenti tappe, tenutesi il 27 maggio al Circolo Golf Roma Acquasanta, il 10 giugno al Circolo Golf Bogogno (NO), e il 25 giugno all’Asolo Golf Club, lo Yonger & Bresson PRO AM Tour ritorna al Golf Club Milano, a Monza, per l’ultimo appuntamento della stagione 2010 disputatosi ieri. Una tappa simbolica per Global Sports, che anche quest’anno inserisce il Golf Club milanese nel suo calendario golfistico, e che chiude il circuito a Milano, dove proprio lo scorso aprile si era tenuto il party di apertura del Tour.

Tra i vari ospiti presenti all’evento, anche le show girl Veridiana Mallmann e Sara Tommasi – quest’ultima, testimonial Yonger & Bresson per la linea di orologi Yonger pour elle e madrina dello Yonger & Bresson PRO AM Tour 2010. Immancabile star della gara al Golf Club Milano è stato, inoltre, il campione italiano di golf Costantino Rocca, testimonial degli sponsor Yonger & Bresson e Colmar, a cui è dedicato il nuovo orologio in edizione limitata Yonger & Bresson Costantino Rocca new limited edition 2010.

CLASSIFICA SQUADRE VINCITRICI YONGER & BRESSON PRO AM 8 LUGLIO 2010:

1)    Crotti Felice (pro) – Guglielmi Mario, Calvano Fabio, Bassani Luigi (dilettanti)
2)    Tadini Mario (pro) – Salvetti Filippo, Maestro Minnie, Cagliani Giorgio (dilettanti)
3)    Merletti Giorgio (pro) – Tiraboschi Paolo, Rendina Claudia, Furbetta Marco (dilettanti)
4)    Gallardo Luis (pro) – Brambilla Giorgio, Moroni Giulio, De Caro Daniele (dilettanti)
5)    Pastore Benedetto (pro) – Bauducco Patrizio, Boselli Giorgio, Budgen Anthony Jhon (dilettanti)

Per accedere alle classifiche aggiornate, ai video e alle foto di ciascuna gara: www.proamtour.it

Lascia un commento