Andre Agassi e Nike di nuovo insieme

Agassi_Nike_001

Andre Agassi, icona del tennis, torna a collaborare con Nike.

La rinnovata partnership tra l’ex campione di tennis americano , Andre Agassi e la Nike si concentrerà su una comune passione per il tennis, insieme a un impegno per aiutare i bambini a diventare più attivi e a realizzare il loro pieno potenziale attraverso lo sport.

La collaborazione è l’ultima di una lunga serie di successi, tra Nike ed Andre Agassi che risale a 25 anni fa.

Ricordiamo, infatti, che il sodalizio tra il brand e lo sportivo è datato 1988, anno in cui Andre Agassi fece la sua comparsa sui terreni di gioco internazionali sui quali si affermò per l’abilità, ma anche per l’indubbio carisma.

In merito alla ritrovata collaborazione il chairman di Nike, Phil Knight, ha dichiarato: “Essendo uno dei più grandi giocatori di tennis, Agassi interpreta al meglio la passione, la dedizione e la determinazione che stanno alla base del brand Nike. Siamo onorati di riaverlo nuovamente con noi per far conoscere, anche ai più giovani, la filosofia del Just do it“.

Fuori dai campi di gioco Andre Agassi si è sempre impegnato affinché la cultura dello sport si diffondesse nel mondo non solo come impegno fisico ma anche e soprattutto come opportunità di crescita interiore.

Grazie alla collaborazione con Nike tale impegno sarà incrementato e rivolto, in particolar modo, alle future generazioni.

[wzslider]