
In occasione delle feste la compagnia tedesca airberlin consente ai passeggeri di trasportare gratuitamente il proprio albero di Natale
Se tra un mercatino di Natale e l’altro ci scappa anche l’alberello, nessun problema: con airberlin potrete portarlo a bordo con voi, completamente gratis!
E’ l’iniziativa targata airberlin per il periodo di Natale 2015: ai passeggeri dei voli airberlin, sia a breve che a lungo raggio, sarà permesso, infatti, di portare con sé un albero di Natale senza costi aggiuntivi.
Quasi nessun problema per le dimensioni, visto che l’albero potrà essere lungo fino a due metri! Per attivare il servizio sarà necessario chiamare il Service-Center allo 199 400 737 (0,10 EUR/min) e dichiarare la pianta almeno 48 ore prima della partenza.
Ma l’iniziativa non finisce qui perché al volo con albero al seguito, si unisce un contest sui social media della compagnia tedesca. Basterà, infatti, scattare una foto dell’aereo di Natale airberlin e postarla sui canali social della compagnia con l’hashtag #flyinghomeforchristmas per provare a vincere un buono volo gratuito.
Coccole e vizi anche a bordo della flotta airberlin dove, insieme ai cuori di cioccolata Lindt in edizione speciale natalizia, su tutti i voli airberlin tra Germania, Austria e Svizzera fino al 26 dicembre sarà offerto gratuitamente vin brûlé, a partire dalle quattro del pomeriggio.
E come merenda o snack, sempre gratuitamente, airberlin offre un Aachener Printen, il dolcetto al pan di zenzero tipico della città di Aquisgrana.
E’ proprio il caso di dirlo: c’è più gusto a viaggiare!